Martedì 27 febbraio

Una grande opportunità per il Bona. A lezione da Domenico Siniscalco

In ambito di PESES, Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali, promosso dall’Università cattolica di Milano e diretto dall’economista prof. Carlo Cottarelli, martedì 27 febbraio prossimo alcune classi del Bona incontreranno nell’Aula magna il prof. Domenico Siniscalco, vice chairman e Senior Advisor di Morgan Stanley Europe, già ministro dell’Economia e del Tesoro.
La motivazione del programma PESES è doppia, da un lato quella di fornire una possibilità d’informazione, educazione e trasmissione dei concetti ai giovani, dall’altro quella di condividere l’esperienza di personaggi molto importanti, dando un sostegno morale alla scuola italiana ed ispirando il futuro degli studenti.

Carlo Cottarelli

A “scuola” di economia e scienze sociali, quindi, con figure di spicco del panorama culturale, economico-finanziario, imprenditoriale e politico del Paese. Sono oltre quaranta le personalità che hanno aderito gratuitamente all’iniziativa, disposti a condividere le proprie esperienze professionali con gli studenti.

Giovedì 29 febbraio ore 18.15

Intelligenza Artificiale. Conoscerla per trasformarla in opportunità
L’intervento a cura di Pietro Perona CEO @Koodit s.r.l
si terrà presso l’aula magna dell’I.I.S. E. Bona Via A. Gramsci 22 – Biella

Condividi con