Può un museo d’impresa che raccoglie la più grande collezione di macchine per caffè diventare all’improvviso lo scenario di un appassionante intrigo?
Un mandante, un furto da sventare, un oggetto prezioso ed un luogo lontano sono gli ingredienti di MUMAC Coffee Escapela prima Escape Room all’aroma di caffè ideata da MUMAC, Museo della Macchina per Caffè e MUMAC Academy, Accademia della Macchina per Caffè di Cimbali Group.

Un’esperienza esclusiva, unica nel settore, che tutti gli appassionati di caffè o di Escape Room potranno vivere – su prenotazione – a partire dalla apertura straordinaria di sabato 16 marzo 2024. Un modo alternativo per trascorrere una serata divertente e sfidare familiari, amici o colleghi nella risoluzione di enigmi e rompicapi. 

MUMAC Coffee Escape è articolata in due diverse proposte:
Mystery 
della durata di un’ora, l’avventura si snoda esclusivamente all’interno delle 7 sale espositive del MUMAC
 
Investigation
della durata massima totale di due ore, oltre ad integrare la Mystery,
prevede l’accesso all’interno delle esclusive aree esperienziali di MUMAC Academy: il Training Centre, luogo dedicato al mondo della caffetteria, e la Sensory Room, dove i sensi vengono stimolati per una miglior conoscenza dell’amata bevanda. 

Per vivere la MUMAC Coffee Escape è necessario prenotarsi Qui  
selezionando una delle date attualmente disponibili nelle quali sono previsti diversi slot orari: ogni team può essere composto al massimo da 7 persone. Ulteriori date arricchiranno il calendario nei prossimi mesi. 

Condividi con