Un modo nuovo per conoscere il mondo Aboca

 

Aboca Experience è il percorso interattivo per riflettere sull’innovazione scientifica, sulla cura dell’uomo e sulla sostenibilità ambientale. Un luogo tutto da esplorare dove scoprire il valore della biodiversità e le risorse che l’ambiente mette a disposizione della nostra salute. Exhibition e Interaction Design sviluppati da Dotdotdot.

Tanti allestimenti multimediali, pannelli tattili, contributi sonori e animazioni digitali; all’interno di Aboca Experience i visitatori possono interagire direttamente con tutte le installazioni. Attraverso un accurato progetto di interaction e user-experience design Aboca Experience  permette ai visitatori non solo di vedere e conoscere, ma soprattutto di fare esperienza diretta di temi e valori inscritti nel DNA di Aboca.

“Aboca Experience non è una mostra né museo d’impresa tradizionale”, spiega Laura Dellamotta, cofounder e general manager Dotdotdot “Qui il visitatore è chiamato a esperire, non semplicemente a visitare, la realtà aziendale attraverso prospettive inedite e i nuovi strumenti offerti dal digitale. È il frutto di un importante lavoro di sintesi, trasferita al grande pubblico in un percorso emozionale e intuitivo”.

 

SCARICA IL VOLANTINO

Condividi con