Un luogo ricco di memoria storica, punto di riferimento della comunità del territorio circostante, ma anche culla di tutte le innovazioni che hanno reso MARTINI un marchio oggi apprezzato in oltre 150 Paesi nei cinque continenti, considerato uno degli ambasciatori del Made in Italy nel mondo.

“Connessioni” è il titolo del programma di visite virtuali proposte da Casa Martini, realizzate in collaborazione con guide esperte che accompagneranno in streaming i visitatori alla scoperta del mondo Martini. Racconteranno di volta in volta il profondo legame con la città di Torino, l’espansione mondiale del marchio e le iniziative internazionali di comunicazione, per terminare con un appuntamento sulla storia della convivialità e del rito dell’aperitivo. Le visite guidate virtuali avranno cadenza settimanale, a partire dal 28 novembre 2020. Termineranno il 18 dicembre con un evento speciale dedicato ai cocktail di Natale, in compagnia di Davide Colombo – Martini Brand Home Ambassador e Anna Scudellari – Martini Heritage Curator.

Casa Martini ha inoltre sviluppato un nuovo format dedicato alle aziende e ai gruppi di amici, per non rinunciare al momento di condivisione con le persone più affezionati in vista delle Festività: la Martini Cocktail Experience – Christmas Edition.

Condividi con