Torino, 8 Giugno 2018 | Convegno inaugurale della Nuvola Lavazza e del nuovo Museo aziendale. 

Convegno Lavazza  “Brandscape – Radici future”

 

 

In occasione di Archivissima, venerdì 8 giugno verrà presentata al pubblico la Nuvola Lavazza in concomitanza a questo evento è stato organizzato dalla Famiglia Lavazza in collaborazione con Promemoria e Museimpresa il convegno “Brandscape – Radici future”

Il convegno, aperto dal Presidente di Museimpresa Alberto Meomartini, vuole approfondire il concetto di Brandscape come luogo di un ritrovato umanesimo industriale che riconsidera la centralità della persona in relazione all’ambiente lavorativo in cui opera e alla società in cui agisce. I relatori in dialogo con Marco Montemaggi affronteranno i temi dedicati alla cultura e strategia di impresa e il Progetto Nuvola Lavazza.
In questa occasione la nostra associazione organizza la sua annuale Assemblea a cui parteciperanno direttori e curatori dei principali musei e archivi di impresa italiani. Si tratta di un importante appuntamento istituzionale per la vita associativa, che diventa un momento di scambio e confronto tra gli associati, in cui si detteranno le linee strategiche di Museimpresa.

Scarica il programma 

PER INFORMAZIONI

Dove
Museo Lavazza-Via Bologna, Torino

Quando
8 Giugno 2018 ore 10.00
La partecipazione al convegno è libera previa prenotazione online obbligatoria
Posti disponibili: 400.

Info e contatti
convegnolavazza@promemoriagroup.com – 01119694875

Condividi con