L’Associazione Archivio Storico Olivetti partecipa al Festival con un proprio percorso espositivo. 9-10-11 settembre presso il Centro Culturale Altinate/San Gaetano – Padova.

L’Associazione Archivio Storico Olivetti partecipa al Future Vintage Festival con l’esposizione “Olivetti Retrospetive”. In mostra sono esposte alcune macchine storiche Olivetti come la M20, la Divisumma 24 e la P101, con relativi poster pubblicitari, provenienti dalle collezioni dell’Associazione Archivio Storico Olivetti.

 

Classico Contemporaneo, questo il claim della settima edizione del Future Vintage Festival, evento legato alla comunicazione e contaminazione per la proposta di tendenze tra lifestyle, moda e design, a Padova dal 9 all’11 settembre 2016.

Future Vintage Festival propone un palinsesto ricco di appuntamenti gratuiti con grandi protagonisti; ma anche workshop creativi, 21 mostre ed esposizioni, appuntamenti serali e fuori festival. Un’esperienza immersiva e unica nel suo genere dove la connessione multigenerazionale e un’attenta fusione tra passato e futuro, artigianato e tecnologia, ne fanno da padrone.
Obiettivo della manifestazione, grazie al patrocinio e alla collaborazione del Comune di Padova e dell’Assessorato al Commercio e alle Politiche Giovanili, è coinvolgere un pubblico ampio e trasversale stimolando l’attenzione di  tutta la città di Padova al fine di valorizzarne le risorse turistiche, artistiche ed economiche, attraverso attività satelliti interattive e virali, già consolidate nel territorio e con un bacino d’utenza ampio e diversificato.

Per maggiori informazioni sulla mostra visita il sito del Future Vintage Festival

Scarica qui il comunicato stampa ufficiale del Festival!

 

Future Vintage Festival

9 – 10 – 11 settembre

Centro Culturale Altinate, via Altinate 71 Padova

 

Condividi con