Nell’aprile 2013 a Bari si festeggia il Bicentenario della fondazione del Borgo Murattiano. Birra Peroni partecipa alle celebrazioni con varie attività, tra cui una mostra fotografica.

Birra Peroni e Bari, storia di una passione. Territorio, Lavoro, Qualità


La mostra fotografica ha il patrocinio del Comune di Bari e dell’Associazione Il Murattiano e racconta, attraverso 30 immagini provenienti dall’Archivio Storico e Museo Birra Peroni, le chiavi del rapporto storico e “passionale” che lega Birra Peroni al territorio pugliese e, in particolare, ai cittadini baresi.

Dopo una introduzione dedicata al messaggio “Per noi che crediamo nell’Italia”, si susseguono le immagini, organizzate nelle sezioni successive: “Crediamo nella nostra storia”; “Crediamo nel legame con il territorio”; “Crediamo nel lavoro”; “Crediamo nelle persone”; “Crediamo nella qualità”.
Videointerviste realizzate da Banca della Memoria e un montaggio di video storici e attuali arricchiscono il percorso di emozioni, ricordi e informazioni sui progetti di Birra Peroni a sostegno del territorio italiano.

 

Bari, Piazza del Ferrarese –  Sala Murat

Dal 18 al 30 aprile

Orario 10.00 – 13.00  / 17.00 – 22.00

La mostra è a ingresso gratuito

 

Condividi con