Giovedì 25 febbraio alle ore 18.30 su Zoom si terrà l’evento ‘Dalla Fabbrica alla Digital Farm’, il primo di tredici appuntamenti con l’eccellenza del design e dello “Stile Olivetti”.

Questi incontri racconteranno il percorso di innovazione lungo 112 anni che, seguendo il filo dell’evoluzione tecnologica, ha portato la prima fabbrica di macchine per scrivere italiana a diventare la Digital Farm IoT del presente.

Nata nel 1908 dall’intuizione visionaria di Camillo Olivetti e passata attraverso le ere della meccanica, dell’elettronica e dell’informatica, la Ing. C. Olivetti & Co. è oggi Olivetti S.p.a. e continua a dimostrare la propria propensione all’eccellenza affiancando imprese e PA nel processo di evoluzione digitale del Paese.

Partecipando al talk:

Gaetano di TondoPresidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti e VP, Communication & External Relations Director di Olivetti
Pier Paolo PeruccioProfessore associato del Dipartimento di Architettura e Design del Politecnico di Torino e World Design Organization board member
Roberto TundoAmministratore Delegato di Olivetti S.p.a.
Patrizia PagliaPresidente di Confindustria Canavese
Stefano SertoliSindaco di Ivrea
Guido SaraccoRettore del Politecnico di Torino

Link per registrarsi all’evento

Condividi con