Il prossimo 1° gennaio 2021, il MUMAC accende le luci per un tour virtuale alla scoperta di un museo inaspettato e avvolgente.

 

Con lo spirito rappresentato dagli hashtag #portechiuseluciaccese #museichiusimuseiaperti, il prossimo 1° gennaio 2021,  il MUMAC accende le luci per un tour virtuale alla scoperta di un museo inaspettato e avvolgente, con un video-tour introdotto da un saluto di Fabrizia Cimbali, AD di Gruppo Cimbali, condotto da Barbara Foglia, MUMAC Manager, insieme a Enrico Maltoni, collezionista e co-fondatore MUMAC.
Un viaggio alla scoperta di oltre 100 anni di evoluzione delle macchine per caffè espresso professionali non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche del design, dei costumi e dei luoghi di consumo della bevanda, così legati alla nostra storia, in un museo dove sono presenti tutti i marchi che ne hanno sancito il successo nel mondo: storie di gusto, di idee, di coraggio, di innovazione e di perseveranza. Valori presenti, passati, futuri sempre consistenti. Macchine e curiosità, storia e costume, documenti e immagini, heritage e contemporaneità: luci accese sull’arte e la bellezza dell’industria italiana.

On line sul canale Facebook del MUMAC a partire dalle 00.01 del 01/01/2021.

Condividi con